Roma – Juventus @ 30.08.2015 Roma

Roma - Juventus

BIGLIETTI IN VENDITA: ROMA – JUVENTUS

Serie A – 30 Agosto 2015 – Stadio Olimpico – ROMA

Lo Stadio Olimpico di Roma si appresta ad appendere il cartello di tutto esaurito per la partitissima tra Roma e Juventus del 30 Agosto 2015

Domenica 30 agosto 2015, alle ore 18:00, è in programma Roma-Juventus, quello che lo scorso anno era considerato l’incontro chiave del torneo di serie A. I giallorossi, protagonisti di un mercato interessante che finora ha portato nella capitale Salah e Dzeko, debuttano a Verona e, dopo la Juve, sono attesi a Frosinone dalla matricola ciociara che, insieme al Carpi, è la grande novità della stagione 2015/2016. La nuova Juve è molto diversa da quella che ricordavamo, in quanto non ci sono più pezzi da novanta come Vidal, Pirlo, Tevez.

L’atteggiamento tattico dei giallorossi contro i campioni d’Italia è fin troppo prevedibile. La Roma deve vincere e, per farlo, dovrà attaccare con grande determinazione per innescare il terminale Edin Dzeko. E’ però necessario guardarsi dalle ripartenze dell’ex Palermo Dybala, subito a segno nella vittoriosa finale di Supercoppa italiana a Pechino (2-0 inflitto alla deludente Lazio). Vi ricordiamo l’orario del calcio d’inizio: si parte alle 18:00 in uno stadio Olimpico che sarà sicuramente gremito per spingere verso l’impresa la squadra di Rudi Garcia, che negli ultimi due campionati è giunta al secondo posto e che, quindi, pensa in grande.

(fonte: blastingnews.com)