Fabri Fibra – 4 novembre 2017 – Palapartenope Napoli

BIGLIETTI IN VENDITA

Fabri Fibra – Fenomeno tour

Palapartenope Napoli

4 novembre 2017

ore 21.00

€ 30.00

Il “Fenomeno Tour” di Fabri Fibra arriva anche a Napoli ed il rapper si esibirà in concerto al Palapartenope il 4 novembre 2017.

Porterà sul palco un album ricco di novità e l’ atteso appuntamento per tutti i fan è alle ore 21 con uno show imperdibile, cool e tagliente al ritmo dei pensieri rappati del cantante marchigiano. Il nuovo lavoro presenta alcune collaborazioni importanti come quella con i The Giornalisti nel brano “Pamplona”, con  Laioung in “Dipinto di blu” e con Roberto Saviano, con cui è stato scritto il testo di “Considerazioni”.

Anche i produttori delle tracce hanno nomi di un certo peso come l’americano Neff-U, che ha lavorato con personaggi del calibro di Michael Jackson ed Eminem o il “super producer” Amadeus della Platinum Boy Music.

A 40 anni Fabri Fibra è capace di riconfermarsi come il rapper con la maiuscola nel panorama italiano musicale, artista  che smaschera e denuncia situazioni sociali e contesti contemporanei.  Il successo oltre ogni aspettativa del singolo “Fenomeno” ne è la prova.