MARY POPPINS @Teatro Nazionale Che Banca! – Milano

BIGLIETTI IN VENDITA
Vieni e Vivi un’esperienza incredbile – MARY POPPINS

Dal 13 febbraio 2018 – Teatro Nazionale Che Banca! – Milano

Chi non ha sognato almeno una volta di incontrare Mary Poppins in carne ed ossa e chiederle di cantare insieme “Un poco di zucchero” o “Supercalifragilistichespiralidoso”, di camminare con lei sui tetti della città, di vederla volare in alto, davanti ai nostri occhi, con il suo buffo ombrellino in mano?
Chi non ha mai provato a riordinare la propria stanza con uno schiocco di dita?

A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO!

WEC – World Entertainment Company è lieta di presentare la prima produzione italiana assoluta di Mary Poppins, il più famoso musical di tutti i tempi.
Originariamente prodotto da Disney Theatrical Productions e Cameron Mackintosh, andrà in scena per la prima volta in Italia e in lingua italiana al Teatro Nazionale Che Banca! dal 13 febbraio 2018.

La versione teatrale di Mary Poppins è un fedele adattamento dei meravigliosi racconti di P.L. Travers e dell’amato film di Walt Disney del 1964 con Julie Andrews, che vinse ben 5 Oscar e che avrà un suo sequel nel 2018.
Assieme a Mary Poppins, ci saranno dunque tutti i suoi amici: Bert, Michael, Jane, i loro genitori, quella simpatica signora che ama tanto i piccioni; insomma, tutta l’allegra compagnia che abbiamo imparato ad amare guardando e riguardando il film.
Tutto sarà bellissimo: il palco è stato ingrandito per montare la favolosa e magnifica scenografia, ci sarà una grande orchestra dal vivo, luci mozzafiato, effetti speciali. Ogni sera più di cento persone saranno impegnate per regalare un’esperienza indimenticabile.
Mary Poppins e i suoi amici saranno lì con noi, pronti a raccontarci la loro storia, una storia bellissima, forse la più bella che sia mai stata scritta.